Assistenza

L’assistenza sanitaria sarà garantita dalla presenza di una unità mobile e di un medico per tutta la durata della competizione.

Cronometraggio

La misurazione dei tempi e l’elaborazione delle classifiche, tramite chip elettronico, è a cura di Tempogara. 

La premiazione

Saranno premiati i primi tre atleti in assoluto donne/uomini, il primo atleta uomo e la prima atleta donna di ogni categoria (saranno esclusi dalle categorie i primi atleti assoluti premiati)

Reclami

Eventuali reclami dovranno essere presentati per iscritto entro 30 minuti dal termine della gara all’organizzazione.

Avvertenze finali

Con l’iscrizione l’atleta autorizza espressamente l’organizzazione all’acquisizione del diritto di utilizzare le immagini fisse o in movimento. La Società Organizzatrice si riserva di modificare, in qualunque momento, ogni clausola del presente regolamento per motivi di forza maggiore. Eventuali modifiche a servizi, luoghi e orari saranno comunicati agli atleti tramite il sito della maratona.

Per info e dettagli

www.stranamarathon.it 

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

+393382513649

Facebook: Strana Marathon

La quinta edizione della Strana Marathon sarà caratterizzata da tre differenti discipline: 50 Kilometri, Maratona e Mezza Maratona.

DISCIPLINE

Le modalità di iscrizione alla gara e le modalità di pagamento alla quinta edizione della manifestazione "Strana Marathon".

ISCRIZIONI

Tutte le informazioni e i dettagli connessi alla gara podistica in programma il prossimo 17 giugno nel quartiere di San Pietro Piturno.

INFO